Translate

lunedì 3 agosto 2015

Il cielo di Agosto...

 



il 2 agosto Saturno torna diretto: ricordarsi delle proprie responsabilità..soprattutto in vista della quadratura  con Giove, che ritornerà a marzo e maggio 2016, ma in segni diversi perchè giove sarà il vergine e saturno sarà rientrato in sagittario

l'11 agosto Giove entra nella Vergine, dopo aver passato oltre un anno in Leone. Il valore torna sulla perseveranza, fedeltà, intelligenza, know-how, servizio, integrità, buon senso, praticità, senso del dovere, attenzione al dettaglio ed efficienza. Ottimo tempo per perfezionre un progetto. Giove sarà in vergine fino  a settembre 2016.
 
Urano retrogrado, Saturno diretto, Giove ora a breve in Vergine...aria di meno ribellione e piu' responsabilità, generalmente parlando.

Venere retrograda in leone per tutto il mese, cosa che è iniziata il 25 luglio e tale sarà fino al 6 settembre... tempo per rivedere i propri affetti, relazioni...
 
Nettuno in Pesci vedrà le opposizioni dei pianeti in Vergine  (il 12 opposizione con Mercurio)

La chiave per il nostro equilibrio è identificarsi ed esprimere i nostri valori  spirituali, mantenendo ordine nel nostro quotidiano. 



Nessun commento:

Posta un commento