Translate

giovedì 17 luglio 2014

TRANSITI: I MAGGIORI EVENTI FINO AL 2016

http://www.healingstars.com/wp-content/uploads/2011/06/transits.jpg



§ Agosto 2014. La Guerra Civile in Ukraina vedrà probabilmente una escalation. E' nella seconda metà di questo anno, che ci aspettiamo l'inizio di conflitti storici che continueranno per tutto il decennio. Potrebbe essere nell'est dell'europa (Ukraine), Asia o Medio Oriente (ISIS, Israel, Iran).

§ Nov2014. Peggioramento della situazine in Medio Oriente. Una nuova guerra? Tensioni di guerre minori in  Asia; Scozia e Catalognaa cercano la indipendenza (marte in capricorno puo' portare  profondi cambiamenti nella struttura sociale; guerre soprattutto in Medio Oriente; tensioni di guerra in Asia)

§ Marzo 2015 scaramucce in Asia (sempre piu' militarizzata), escalation anche della guerra al confine con la Russia (che potrebbe coinvolgere anche altri Paesi)/ crisi economica in EU (nuovo bailout? cridsi energetica? crisi politiche) (marte in ariete tende a far continuare tensioni di guerra in Asia, nuove questioni economiche in EU e sviluppi di guerra in Medio Oriente)

§ Luglio 2015 cresce il separatismo in diverse parti d'Europa/ In Medio oriente dei cambiamenti (piu' instabilità, o peggioramenti di guerra? L'indipendenza del Kurdistan? nuovi paesi trascinati in guerra?), l'economia è scossa (soprattutto il petrolio)/ proteste. Crisi EU-UK, dato che gli euroscettici vincono (marte in capricorno  tende a portare disordini nazionali)

§ Gennaio 2016un paese puo' minacciare di abbandonare la EU (forse UK)/ l'economia ne soffre. Grandi diviisoni in EU/ Problemi interni in US , divisioni nazionali / In Europa dell'Est si alleano paesi contro la Russia/ politiche radicali e ideologia,grande cambiamento sociale. (giove entra in bilancia e questo influenza gli equilibri politici e le relazioni internazionali) (marte in bilancia porta divisioni nazionali ed internazionali , crisi politiche ed economiche globali

§ Nov 2016 Grande Guerra Islamica regionale in Medio Oriente . Depressione economica / i repubblicani vincono in USA / la  Russia si annette piu' territori

tratto da: http://astrotransits.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento