Translate

lunedì 28 aprile 2014

LA GRANDE CROCE CARDINALE 23-24 APRILE 2014 E L'ECLISSI DI SOLE DEL 29 APRILE. QUANTUUM GATEWAY?



LA GRANDE CROCE CARDINALE, il 23-24 aprile 2014 :

Marte in bilancia : grandi cambiamenti, volatilità, giustizia, verità, trasparenza, relazioni e matrimoni, "combattere per una causa"
Gove in cancro:   grande espansione. Fuori dalla testa e nel cuore. Servizio umanitario. Intelligenza emotiva. il "cuore è la casa".
Urano in ariete: grande salto quantico: libertà sociali. Ribellione, rivoluzioni. Risveglio, visioni. Desideri consci. Unità nella nostra diversità soggettiva.  
Plutone in capricorno: grandi trasformazioni in tutti i sistemi: politica, governi,. muiltinazionali, leader, stili di vita.

Piccola digressione.... sul panorama italico:
Berlusconi= bilancia
Grillo= cancro
Renzi= capricorno



Oltre l'astrologia dei rotocalchi e dell'industria dell'intrattenimento, sappiamo - e la fisica quantistica conferma- che  anche i pianeti e le stelle sono energia e quindi campi di informazione, dato che tutto, noi inclusi, è energia-informazione.

http://www.astrofocus.co.uk/0_0_0_0_250_235_csupload_57932084.png?u=1920882533Nell'astrologia Huber  il "campo di informazione", simbolicamente, ha un chiaro impatto visivo, grazie al modo in cui viene disegnato l'oroscopo (v. immagine a lato): nel centro c'è il palcoscenico di queste forze di energia-informazione (gli aspetti dei pianeti tra loro)  che "disegnano" forme, ovvero modi di essere (varie consapevolezze) o "subpersonalità, che i pianeti attivano.

L'astrologia è quindi una interazione di campi di informazione, ovvero indica diverse espressioni di consapevolezza. Anche i pianeti sono "consapevolezza"  in azione su questo piano, questo ordito che chiamiamo universo.

Non c'è spazio vuoto tra noi: siamo una espressione olografica, una illusione fisica, di campi di informazione. Non c'è vuoto tra noi ma energia, ovvero informazione.

Siamo tutti parte dello stesso campo di energia anche se prendiamo diverse forme. L'astrologia non determina ma indica le influenze e ci puo' suggerire, osservando i transiti, la qualità del tempo in arrivo e presente. 


In questi giorni si è verificato un evento astrologico raro, appunto la GRANDE CROCE CARDINALE, dove 4 pianeti - Urano- Giove- Marte- Plutone, si sono trovati ad essere a 13° dei segni zodiacali cardinali (ariete,cancro, bilancia, capricorno) che occupano, formando tra loro quadrature e opposizioni: un campo di "alta tensione", con grandissima energia in movimento

Questa Grande Croce  si trova ad essere nel mezzo di una eclissi lunare (il 15 aprile scorso) già avvenuta e di una eclissi solare in arrivo il 29 aprile.

Decisamente un tempo intenso per la consapevolezza umana e di questo universo. Vediamo che uso se ne farà...

Nessun commento:

Posta un commento