Translate

venerdì 28 dicembre 2012

SINTESI DEI TRANSITI PRINCIPALI DEL 2013




 Giove in Gemelli fino al 26 giugno 2013, poi in Cancro fino al 15 luglio 2014 (e qui ci sarà un po’ meno abbondanza e ottimismo per i capricorni…)


·  Saturno in Scorpione fino al 24 dicembre 2014:  profonda introspezione e revisione di credi di base  e cambiamenti   negli stessi… dai quelli politici e quelli personali (in opposizione quindi al Toro, che non ama troppo i cambiamenti e le insicurezze…)
 
·  Chirone in Pesci , parla di una profonda guarigione mentale, emozionale e spirituale, ci resta fino ad aprile 2018  (è quindi in opposizione alla Vergine, rendendo un po’ piu’ sofferti e ostacolati questi processi)
 
·  Urano in Ariete: creativo, inventivo, energie instabili, cambiamenti repentini, rivoluzioni, sommosse, rivolte. Si dice sia indice di significativo sovvertimento economico e depressione… ci resta fino al 15 maggio 2018 (opposto quindi alla Bilancia, che non am le "disarmonie" e le cose improvvise)

 ·  Uranoquadrato a Plutone …questo aspetto accade 7 volte dal giugno 2012 al 2015. Anche qui… cambio radicale   e rivoluzionario.  Inquietudine, interpersonal e globale. 21 maggio 2013; 1° novembre 2013; 


·  Nettuno in Pesci: si manifesta una visione nascosta? Ci resta fino al 27 gennaio 2026
 (in opposizoine alal vergine, che ama essere precisa mentre nettuno è un diffusore ed un ingannatore...ispira, è mistico, ma anche confonde le idee e la visione)


·  Plutone in Capricorno: sradicamento, trasformazione dalle fondamenta. Particolarmene sensibili a questo  gli Arieti, Cancro , Bilancia, e ovviamente i Capricorni. Trasformazione personale e globale. Ci resta fino al 2023. (note dolenti per i timori Cancri che lo hanno in opposizione)


Transiti e Rivoluzioni Solari  Ciro Discepolo -Transiti e Rivoluzioni Solari -Un sistema nuovo per due metodi antichi

Nessun commento:

Posta un commento